FAQ Recensioni

  • Perché la mia recensione non è ancora stata pubblicata? Quattroruote Advisor si riserva la facoltà di controllare che le recensioni non siano palesemente contrarie alle linee guida e, quindi, un lasso di tempo per esercitare tale facoltà.
  • Come faccio a sapere che la mia recensione è stata pubblicata ? Ti sarà inviata una email al momento della pubblicazione della tua recensione
  • Che verifiche fate sulle recensioni? Lo staff di Quattroruote Advisor non è in grado, non è tenuta né svolge alcun controllo sulla verità delle circostanze riportate nelle recensioni. E’ facoltà di Quattroruote Advisor di effettuare un controllo formale delle recensioni, verificando che le stesse non siano palesemente contrarie alle linee guida.
  • Perché la mia recensione è stata respinta? Le recensioni possono essere respinte qualora a seguito di una verifica risultino palesemente contrarie alle linee guida. Non vi è alcun obbligo di verifica in tal senso per Quattroruote Advisor, ma costituisce esclusivamente una facoltà che la stessa si riserva di esercitare nei limiti della propria organizzazione e a suo insindacabile giudizio. Nessuna responsabilità viene assunta da Quattroruote Advisor relativamente al rispetto delle linee guida. E’ inoltre nella discrezione di Quattroruote Advisor di apportare modifiche alle recensioni o di rimuoverle in ogni momento.
  • Cosa sono le recensioni anonime? Sono recensioni pubblicata da utenti che hanno scelto di mantenere l’anonimato.
  • Come faccio a pubblicare una recensione “anonima”? Durante l’inserimento della recensione ti verrà chiesto di scegliere se pubblicare con il tuo nome e cognome o in modalità “anonima”.
  • Cos’è il “voto generale”? E’ la prima cosa che ti chiediamo di valutare durante l’inserimento della recensione: risponde alla domanda “come è stata la tua esperienza?”.
  • Come faccio a rispondere ad una recensione negativa? Ove riteniate la recensione non corretta, potete inviare una segnalazione a Editoriale Domus secondo le Condizioni di Utilizzo del Servizio
  • Perché non trovo gommisti ed elettratuto?Quattroruote Advisor è una versione Beta. Stiamo organizzando e arricchendo la banca dati perché contenga tutte le attività legate al mondo dell’automotive.
  • Come posso modificare i dati di un’azienda?Se sei il proprietario dell’azienda puoi metterti in contatto nella sezione aziende. Se sei un utente e vuoi segnalarci un errore o una nuova attività puoi farlo usando gli strumenti “invia segnalazione” o “segnala nuova attività” che trovi nelle pagine del sito.

Domande frequenti per le aziende