FAQ PER LE AZIENDE

1. Cosa sono le Schede Esercenti di Quattroruote Advisor?
Una "Scheda Esercente" è una scheda contenente tutte le informazioni relative ad un´attività commerciale operante nel mondo dei servizi automotive (compravendita e/o autoriparazione) presso una struttura che è possibile recensire.
2. Non trovo la Scheda Esercente relativa alla mia attività come posso fare?
È possibile richiedere la creazione di una Scheda Esercente direttamente dal sito, dopo aver effettuato una ricerca, cliccando su "Non hai trovato quello che cercavi? Segnala una nuova attività!"
3. I dati relativi alla mia attività sono incompleti o errati, come posso fare?
È possibile completare e/o aggiornare la propria Scheda Esercente richiedendo gratuitamente l´attivazione di un "Profilo Aziendale Base" oppure inviandoci una segnalazione direttamente dal sito, cliccando su "Vuoi segnalarci una mancanza/errore? Mandaci un Messaggio".
4. Quali dati della mia attività posso inserire ed aggiornare gratuitamente?
Prendendo possesso della propria Scheda Esercente tramite l´attivazione di un Profilo Aziendale Base, è possibile inserire ed aggiornare tutti i dati riguardanti la propria attività, sia quelli anagrafici (ragione sociale, nome commerciale, indirizzo, telefono, Fax che sono i dati che vengono visualizzati) che quelli relativi alle attività svolte, ai servizi offerti, marchi auto trattati e così via. Queste ulteriori informazioni, benché non visualizzate, sono indispensabili ad aumentare la probabilità di apparire nei risultati proposti ai consumatori che effettuano una ricerca sul sito.
5. Ho richiesto l´attivazione di un Profilo Aziendale ma non sono ancora stato contattato. Come mai?
Al momento stiamo mettendo appunto la sezione Aziende ed i servizi ad essa collegati. Inoltre stiamo ricevendo un alto numero di richieste. Comunque chiunque invii la richiesta di attivazione di un Profilo Aziendale sarà ricontattato appena possibile.
6. Come posso far rimuovere la mia attività dall´elenco di Quattroruote Advisor o fare in modo di non ricevere recensioni su di essa?
Volendo fornire ai nostri utenti un servizio con informazioni quanto più complete ed esaurienti possibile, la nostra politica aziendale non prevede l´eliminazione di attività in essere dal nostro sito. Se avete cessato la vostra attività definitivamente, potete però richiedere la rimozione della vostra Scheda Esercente dal nostro sito, mandando un´email all´indirizzo advisor.aziende@quattroruote.it
7. Ho una recensione molto negativa. Posso chiedere che sia rimossa?
Non rimuoviamo recensioni su semplice richiesta dei proprietari o della direzione. Potete comunque segnalarci recensioni che ritenete sospette o che ritenete debbano essere portate alla nostra attenzione cliccando sul link "Problemi con questa recensione? Clicca qui". Saremo lieti di riesaminare la recensione per controllare che risponda a tutte le nostre linee guida e che non ci siano stati abusi.