Registra tutte le scadenze

Bollo

Inserisci il mese di scadenza del bollo della tua auto: ti avviseremo via mail quando sarà arrivato il momento di eseguire il pagamento, evitando così le sanzioni per un eventuale ritardo. Ricordati che il mese di pagamento è quello successivo al mese di scadenza: per esempio, se il bollo scade ad agosto, hai tutto il mese di settembre per pagare. Se paghi il bollo auto dopo il termine previsto, dovrai corrispondere anche le sanzioni e gli interessi calcolati in base ai giorni di ritardo.

Inserisci nelle scadenze

Assicurazione

Inserisci la data di scadenza dell’assicurazione della tua auto: ti avviseremo via mail quando sarà arrivato il momento di eseguire il rinnovo o la stipula di una nuova polizza, evitando così il rischio di viaggiare senza copertura. Anche se è consentito viaggiare nei 15 giorni successivi alla scadenza effettiva della polizza, è meglio provvedere in tempo ad assicurare la propria auto: dal sedicesimo giorno in poi le multe sono salatissime.

Inserisci nelle scadenze

Revisione periodica

Inserisci la data di scadenza della revisione periodica: ti avviseremo via mail quando sarà arrivato il momento di sottoporre la tua auto ai controlli di efficienza generale previsti dal Codice della strada, evitando così di incorrere nelle sanzioni previste. Ti ricordiamo che le autovetture sono sottoposte obbligatoriamente alla revisione entro i primi quattro anni e poi successivamente ogni due anni.

Inserisci nelle scadenze

Cambio gomme

Inserisci ora il periodo nel quale effettuare il cambio dei pneumatici alla tua auto: ti avvisiamo via mail quando sarà arrivato il momento di montare le gomme invernali e quando quello di rimettere i pneumatici estivi. Ti ricordiamo che su certe strade e per certi periodi dell’anno, l’utilizzo di pneumatici invernali o catene da neve è obbligatorio: verifica quali per non rischiare di prendere una multa o di trovarti in difficoltà.

Inserisci nelle scadenze

Quanto consuma davvero la tua auto?

Report consumi

Inserisci in modo semplice i consumi delle tue auto. Una volta registrate le tue auto ti basterà tenere aggiornate le spese per il carburante ed avere così accesso a report dei consumi.